venerdì 6 luglio 2012

Suonare interno 4







Non c'è nulla di più soggettivo della realtà.La mia realtà, non è la vostra realtà, quindi come decidere se una cosa è reale o meno? È vera o meno? Da 4 minuti la mia realtà si è rinnovata. Da 4 minuti, questo blog inizia ad entrare nella mia vita.
La mia realtà ha qualcosa in più che potrebbe addirittura influenzare le realtà di altre persone.
E quindi mi /vi chiedo, perché esistono i pazzi?! Gente che non riescono a percepire la realtà, che hanno una realtà distorta...ma la realtà di chi?!
Nella loro testa, nella loro realtà, sono sanissimi. Chi siamo noi per giudicare una realtà soggettiva?

Delirio a parte, vi do il benvenuto nel mio blog, nella mia nuova realtà!


Nessun commento:

Posta un commento