Il 31 Maggio è iniziato l'ennesimo Tour di Madonna!
I biglietti (inutile dire tutti esauriti) sono stati messi in vendita già a partire dal 7 febbraio.
La cantante, sempre attenta ai problemi della comunità, mesi prima, ha consigliato ai suoi fan, causa crisi economica, di iniziare a mettere da parte i propri soldi per comprare il biglietto del tour.
Solo lei poteva uscirsene con questa deliziosa frase.
Delirio di onnipotenza a parte, trovo che Madonna sia una grande artista! Anzi una grandissima!
Come il grande MJ non morirà neanche dentro una bara.

Nessun commento:
Posta un commento